Le persone hanno bisogno di luce, non c'è dubbio. Ma non deve essere la stessa luce in ogni momento della giornata. Con gli apparecchi D-Motion di Domus Line è possibile configurare il flusso luminoso e il colore della luce: ad esempio, con valori più freddi al mattino e più caldi alla sera. In questo modo è possibile creare ambienti più sani ed efficienti e adattare la luce al proprio bioritmo: Perché l'efficacia biologica della luce di alta qualità ha un impatto significativo sulla capacità di concentrazione del cervello, sul benessere fisico e mentale e sulla salute in generale.
Telecomando o interruttore?
La gamma di prodotti D-Motion, che integra la tecnologia EnabLED brevettata da Signify Philips Lighting, può essere utilizzata per qualsiasi composizione d'arredo, dalla cucina alla zona giorno, dal guardaroba agli ambienti umidi. In generale, i controlli di gestione dell'illuminazione sono due: Giro D-Motion e Joy D-Motion. Il primo è un interruttore senza fili con un'impugnatura rotonda ed ergonomica. Tramite il radiocomando, tutti gli apparecchi D-Motion collegati al ricevitore vengono azionati e controllati dinamicamente. Joy D-Motion, invece, è un interruttore a infrarossi touchless che consente di accendere e spegnere l'apparecchio con rapidi movimenti della mano. Anche l'intensità della luce, cioè la funzione dimmer, e la gradazione del colore con luce naturale o calda possono essere regolate dal sensore.
Tutti gli apparecchi della collezione D-Motion, ovvero apparecchi di illuminazione e sistemi di controllo e alimentatori, sono dotati di cablaggio bipolare, spina polarizzata Domus Line Micro24 e alimentazione a 24 VDC.
LINK al WEB-SHOP: Domus Linea D-Motion
( )