Una tenuta ottimizzata a tutto tondo riduce significativamente la trasmissione del suono da una stanza all'altra, lasciando al contempo fuori dalla porta la luce, gli spifferi e gli odori indesiderati. L'aumento del comfort che ne consegue è ottenuto senza compromessi estetici e con un design puro, grazie alla tecnologia integrata e invisibile. Il funzionamento è semplicissimo e con Hawa SoftStop anche la chiusura della porta è silenziosa e delicata. Hawa Junior Acoustics supporta sia il montaggio esterno muro che quello in nicchia con applicazioni ad altezza ambiente. La lavorazione della porta è semplice. È possibile utilizzare ante standard che possono essere montate e regolate anche a costruzione ultimata.
Più privacy nella vita quotidiana
Hawa Junior Acoustics risponde alle esigenze del momento, offrendo ai progettisti d'interni un'attività aggiuntiva redditizia, perché le zone silenziose migliorano la qualità della vita. Chiunque abbia lavorato a casa per molto tempo sa quanto questo aspetto possa essere importante. In molti casi, la convivenza non è diventata più semplice. La crescente importanza dell'home office e la tendenza a costruire in modo più denso e con spazi abitativi più ridotti fanno sì che sempre più persone si avvicinino nella vita quotidiana moderna. Non c'è da stupirsi, quindi, che l'importanza dei rifugi personali sia in costante crescita.
La nuova soluzione scorrevole trasforma in un batter d'occhio i soggiorni in sale relax e viceversa, separa all'occorrenza le cucine con tutte le loro emissioni dagli ambienti di vita e di lavoro e impedisce anche che il vapore e l'umidità escano da una stanza in determinate situazioni.
Hawa Junior Acoustics combina così il risparmio di spazio, la flessibilità nella progettazione degli ambienti e il design elegante delle porte scorrevoli con la possibilità di creare zone silenziose individuali e una maggiore privacy.
Ecco la sezione dedicata del catalogo
( )